Vai al contenuto

In Perù stanno per votare una nuova legge che potrebbe causare un genocidio in Amazzonia

  • di
Una nuova proposta di legge in Perù Potrebbe scatenare l’inferno in Amazzonia: un pesantissimo assalto contro le comunità indigene incontattate. I leader indigeni hanno chiesto aiuto, nella speranza che un sostegno globale possa bloccarla. Rispondiamo alla loro richiesta urgente e consegniamo quante più firme possibili al Governo peruviano per bloccare questo disegno di legge! Firma la petizione e condividi con tutti: FIRMA
In Perù stanno per votare una nuova legge che potrebbe causare un genocidio in Amazzonia.

Questa proposta si scaglia violentemente contro le terre sacre delle comunità indigene isolate, ignare del pericolo che le circonda.

Sostenuta da minatori, trafficanti di legname e lobbisti dell’industria petrolifera, se questa legge venisse approvata, potrebbe privare queste comunità isolate dei loro diritti alla terra, e permettere una nuova ondata di invasioni, distruzione, violenza e malattie mortali.

Dobbiamo agire e in fretta!

I leader indigeni di tutto il paese hanno portato il loro appello alla stampa, hanno organizzato proteste e stanno facendo pressioni sui promotori della legge. Ma questo potrebbe non essere sufficiente a fermare la legge. Ora, hanno bisogno di un aiuto internazionale, nella speranza che un ampio sostegno globale possa svoltare la situazione a loro favore.

Rispondiamo alla loro richiesta. Firma ora e proteggiamo queste comunità da un assalto mortale:
(Visited 22 times, 1 visits today)

Lascia un commento