Vai al contenuto

“Quando la volontà è permeata dall’Amore, incontriamo Dio.”

  • di

Quando la volontà è permeata dall’Amore, incontriamo Dio.

Questo libro si rivolge direttamente a te che leggi, perché tu stesso colga l’occasione per coltivare pensieri d’Amore. L’Amore è un dono magnifico di cui la Sapienza di Dio, nella Sua Misericordia di Madre, ha dotato in abbondanza tutti coloro che sono predisposti a riceverlo!
Impegnati come siamo nelle attività necessarie alla vita quotidiana, in che modo possiamo diventare consapevoli del dono dell’Amore che abbiamo ricevuto? Come possiamo fare spazio nella vita di ogni giorno all’Amore che ci viene donato, e come possiamo ricambiarlo?
La Sapienza si manifesta all’umanità con l’Amore, unisce gli uni agli altri, lega intimamente ciascuno di noi all’Eterno, provvede, a mezzo della sua Volontà Intelligente, direttamente alla nostra educazione, come anche a correggerci quando occorre, a noi sta saperla invocare con la Preghiera, soprattutto nei momenti difficili e non solo.
Non ho scritto il libro dell’Amore spirituale per fare l’ennesima opera di invenzione letteraria, ma piuttosto per condividere l’esperienza, la più importante che un uomo possa fare nella sua vita, della gratitudine, del ricambiare, a mezzo della Preghiera per gli altri e per noi stessi, l’Amore che si riceve ogni giorno copiosamente. Dalla Premessa dell’Autore

L’autore nasce in provincia di Roma nel 1937 da una famiglia cattolica praticante, ha ricevuto un’educazione religiosa presso i Salesiani, laico, è coniugato con figli. Sin dalla tenera età ha coltivato l’Amore per Maria Immacolata attraverso una vita di preghiera. Ha scritto questo libro come testimonianza di devozione.

In copertina: l’Acheropita del Salvatore nel Sancta Sanctorum

(Visited 18 times, 1 visits today)

Lascia un commento