Vai al contenuto

APPELLO PER I BIMBI DI GAZA

  • di
Change.org Mi chiamo Jamal Salha, sono un medico
Ho trascorso 86 giorni di lavoro ininterrotto negli ospedali di Gaza, lontano dalla mia famiglia e dalla mia casa. Ogni giorno assisto alla visione straziante di bambini che soffrono, con gravi ferite. Crediamo che ogni bambino meriti l’accesso a un’assistenza sanitaria di qualità, indipendentemente dal luogo in cui è nato o dalle circostanze in cui si trova. Perciò ho lanciato questa petizione: esortare le organizzazioni internazionali e i governi a fornire aiuti medici immediati per i bambini a Gaza. Facciamo sentire la nostra voce, mi aiuti? Migliorare l’assistenza medica per i bambini feriti a Gaza 891 hanno firmato la petizione di Jamal Salha. Arriviamo a 1.000 firme! Firma con un solo click. Molte di queste anime innocenti hanno perso le loro famiglie e sono lasciate ad affrontare questa dura realtà da sole.
Come medico, è difficile vedere questi angeli soffrire e non possiamo riportare indietro le loro famiglie perdute, ma possiamo certamente migliorare la loro qualità di vita dal punto di vista medico. Il sistema sanitario di Gaza è già messo a dura prova dai conflitti in corso e dai blocchi, con risorse limitate a disposizione per le cure.  Crediamo che ogni bambino meriti l’accesso a un’assistenza sanitaria di qualità, indipendentemente dal luogo in cui è nato o dalle circostanze in cui si trova. Esortiamo le organizzazioni internazionali e i governi di tutto il mondo ad agire immediatamente per migliorare le strutture mediche disponibili per questi bambini di Gaza. Considerateli come i vostri bellissimi angeli, perché chiunque può contribuire a fare la differenza nelle loro vite.
Firmando questa petizione, non solo sosterrete la nostra causa, ma darete anche speranza a questi piccoli angeli che hanno già sofferto tanto. Firmate subito questa petizione e aiutateci a migliorare la qualità della vita dei bambini feriti di Gaza. Firma con un solo click Visita la pagina della petizione Vittorie giorno dopo giorno –
Iniziativa finanziata da te al 100% Non legato alla politica o a intermediari del potere, Change.org è un sito gratuito che consente alle persone di tutto il mondo di apportare un cambiamento. Otteniamo vittorie concrete giorno dopo giorno sulle questioni che ti stanno a cuore, e questo è possibile solo perché siamo finanziati al 100% da persone comuni come te. Vuoi unirti a noi per rafforzare il potere della gente comune di fare la differenza?
Gestire le tue preferenze email · Informativa sulla privacy Non esitare a contattarci! Contattaci attraverso il nostro help center. Change.org · 548 Market St #29993, San Francisco, CA 94104-5401, USA
(Visited 27 times, 1 visits today)

Lascia un commento